martedì 10 gennaio 2012

Il presidente Cantona?

Ho già scritto in passato della mia passione per Eric Cantona. Ieri ha iniziato a circolare la notizia di una sua candidatura per le presidenziali francesi.
In realtà (come fa notare anche Il Fatto Quotidiano), si tratta forse solo di una sua "presa in giro", di un tentativo di sensibilizzare gli altri candidati verso alcuni temi come la povertà e soprattutto il problema degli alloggi (vedete il video contenuto all'interno dell'articolo citato per capire meglio di cosa sto parlando).

In ogni caso, voi non lo votereste uno che sapeva fare cose così?


Vi terrò aggiornati.

2 commenti:

Hellpesman ha detto...

andrè, ma hai visto "Eric, sei il mio eroe" di Loach? io così ho scoperto chi era... sigh mia beata ignoranza calcistica ;)
bye bye VS

Andrea Antonazzo ha detto...

"Il mio amico Eric", Vince'! ;)
L'ho visto e ne ho parlato anche qui: http://antonazzoandrea.blogspot.com/2010/12/cantona-il-calcio-e-la-rivoluzione.html