mercoledì 16 luglio 2008

Ritratto d'autore

Come probabilmente avrete immediatamente notato, ho aggiunto nella colonna a destra il mio profilo, completo di un mio ritratto. L'autore di tale disegno è Frederik Peeters, l'autore di Pillole Blu e Lupus (entrambi usciti in italia per Kappa Edizioni).
Durante la prima edizione del BilBOlbul, infatti, intervistai il buon Frederik per il Garage Ermetico e poi gli chiesi un disegno sulla mia copia di Pillole Blu (mio fumetto preferito del 2004). Il risultato, secondo me buffissimo, lo trovate qui sotto, basta cliccarci sopra per ingrandirlo.

Piuttosto che metterci una mia foto (che tanto sarei venuto sicuramente male), ho preferito dunque estrarne il particolare del mio profilo e utilizzarlo come avatar per questo blog.
La scansione dell'immagine è di Samantha Luciani, che ringrazio pubblicamente.

Nessun commento: