giovedì 10 luglio 2008

Hulk spacca...

...ma il mio pudore mi consiglia di lasciare indovinare a voi cosa!

L'altra sera infatti sono andato a vedere L'Incredibile Hulk. Non mi aspettavo granchè, soprattutto perché Hulk non è mai stato tra i miei personaggi preferiti (se si esclude la versione grigia, meno forte ma più intelligente, che si faceva chiamare Mr. Fixit e lavorava come buttafuori in un casino di Las Vegas). Le presenze del cast di Edward Norton e Tim Roth hanno però attirato la mia attenzione. E poi in fondo anche da Iron Man mi aspettavo poco e invece ne sono rimasto piacevolmente sorpreso!


Sia chiaro, Hulk è sicuramente un film d'azione che scorre veloce e non annoia, però manca di approfondimento dei personaggi e soprattutto di quell'ironia che aveva reso Iron Man interessante. Gli attori, poi, hanno svolto tutti il loro compitino, senza brillare particolarmente.

Rimanendo in tema Hulk, comunque, vi mostro quello che è in questo momento il mio sfondo per il desktop:

1 commento:

Claudio Scaccabarozzi ha detto...

Ti dirò, a me non è dispiaciuto. Iron Man è decisamente più carino, con dei dialoghi, soprattutto, scritti in maniera davvero brillantissima. Poi Robert Downey Jr. è strepitosamente in parte.

Hulk non ha questo traino del witty language di Tony Stark, ma neppure ha dei personaggi piatti o attori svogliati. Sia Roth che Norton mi sono invece parsi divertiti e coinvolti.